Il sistema qualità

Gulliver, in quanto gestore di servizi rivolti alla persona, dal 2003 ha deciso di intraprendere un percorso di Certificazione di Qualità dei Servizi, basandosi sulla valorizzazione del lavoro del personale impegnato a tutti i livelli.

Tenendo monitorati i processi di erogazione delle prestazioni, misuriamo periodicamente gli scostamenti dagli obiettivi prefissati in fase di progettazione e abbiamo la capacità di modificare questi ultimi secondo le richieste e le necessità di chi usufruisce del servizio.

Politica Qualità 2024-2025 e il certificato ISO 9001

Ogni segnalazione effettuata dai nostri clienti ci aiuta a crescere nel percorso di qualità per offrire un servizio migliore, pertanto vi esortiamo ad inviare apprezzamenti e reclami al Responsabile Sistema Gestione Qualità all’indirizzo rsgq@gulliver.mo.it

Premio QuadroFedele AIRCES

Già vincitrice del premio in passato, anche per il bilancio 2022 la Cooperativa Sociale Gulliver si aggiudica la prima posizione nella classifica Premio QuadroFedele per il miglior Bilancio Sociale.

Per il secondo anno consecutivo, la Cooperativa Gulliver si aggiudica il primo posto nella classifica Donne al Lavoro in Cooperativa, rendicontando in maniera approfondita gli aspetti rilevanti per la valutazione del premio “Donne al lavoro in Cooperativa” ponendo costantemente l’attenzione alla gender equality.