Soci 2.0 on line Covid-19: secondo appuntamento
Inizio
2020-04-29 17:00
Fine
2020-04-29
Evento
POSTI ESAURITI, RAGGIUNTA QUOTA 250 ISCRIZIONI (ore 15.00 del 27 aprile)!
Per chi si è già registrato, è stata creata una lista d’attesa e stiamo lavorando per creare uno streaming live accessibile a chi è rimasto fuori per la sola visione dell’intervento!
Arriveranno indicazioni via mail a breve, grazie per la pazienza!
Dopo le prime dirette video sul web del 9 e 10 aprile, a cui hanno partecipato più di 200 Soci in totale, Gulliver ha fissato un secondo appuntamento SOCI 2.0 on line, unico per tutti,
MERCOLEDI 29 APRILE ALLE ORE 17.00
Se vuoi conoscere gli aggiornamenti del Presidente Massimo Ascari e dell’Equipe Emergenza Covid-19, partecipa al prossimo appuntamento SOCI 2.0 on line attraverso questi facili passaggi:
1) SE VUOI ESSERE ON LINE, INVIA IL TUO INDIRIZZO E-MAIL PER RICEVERE L’INVITO ALLA DIRETTA:
puoi compilare il Modulo on line (che si trova anche in fondo alla pagina) oppure inviare una mail all’indirizzo news@gulliver. mo.it
Alla diretta è possibile invitare fino a 250 PARTECIPANTI al massimo, pertanto occorre prenotarsi per tempo.
2) COLLEGATI AL LINK RICEVUTO VIA MAIL che conduce alla piattaforma di HANGOUTS MEET, una app di Google gratuita da scaricare e facile da usare, sia su PC che tablet o smartphone, con video o telefono.
Durante la diretta sarà possibile intervenire scrivendo in bacheca o porre domande per le dirette future.
3) VERIFICA LE NEWS SUI NOSTRI CANALI WEB E INVIA EVENTUALI DOMANDE O FEEDBACK alla mail news@gulliver.mo.it e cercheremo di rispondere durante la diretta. Verifica sempre gli aggiornamenti sul sito www.gulliver.mo.it nella sezione Essere Soci.
Anche se l’attuale situazione non ci permette di convocare gli incontri di persona, auspichiamo che questa modalità ci aiuti a restare in contatto in modo più diretto e partecipe, in attesa di poterlo fare dal vivo.
Come la scorsa volta, Vi aspettiamo!
PS: In allegato la cartolina, la locandina e alcune semplici istruzioni per l’utilizzo dell’App. Passaparola!!!