Il sistema qualità

Gulliver, in quanto gestore di servizi rivolti alla persona, dal 2003 ha deciso di intraprendere un percorso di Certificazione di Qualità dei Servizi, basandosi sulla valorizzazione del lavoro del personale impegnato a tutti i livelli.

Tenendo monitorati i processi di erogazione delle prestazioni, misuriamo periodicamente gli scostamenti dagli obiettivi prefissati in fase di progettazione e abbiamo la capacità di modificare questi ultimi secondo le richieste e le necessità di chi usufruisce del servizio.

Politica Qualità 2024-2025 e il certificato ISO 9001

Ogni segnalazione effettuata dai nostri clienti ci aiuta a crescere nel percorso di qualità per offrire un servizio migliore, pertanto vi esortiamo ad inviare apprezzamenti e reclami al Responsabile Sistema Gestione Qualità all’indirizzo rsgq@gulliver.mo.it

Gulliver ottiene la Certificazione UNI/PdR 125:2022 per la Parità di Genere

In data 20 gennaio 2025, Gulliver ha ottenuto la certificazione UNI/PdR 125:2022 per la Parità di Genere. Questa Certificazione riconosce l’impegno della Cooperativa nella promozione della parità di genere all’interno delle nostre Aree di Attività, tra le quali l’educazione, l’assistenza a persone con disabilità, l’assistenza sanitaria per anziani e la gestione di strutture per la salute mentale e le dipendenze. 

Tutti/e i/le dipendenti di Gulliver potranno inviare segnalazioni e richieste alla Cooperativa attraverso modalità specifiche. SCOPRI DI PIU’

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Uno spazio dedicato ai racconti dei progetti e degli eventi che coinvolgono tutte le persone della nostra Cooperativa.