Di cosa si tratta?

Gulliver, attraverso una convenzione con  la SMA – Società di Mutua Assistenza di Modena, permette a Soci/e Lavoratori/trici e Dipendenti a tempo indeterminato di usufruire di un Piano Sanitario Integrativo dedicato, orientato alla solidarietà mutualistica che prevede rimborsi sulle spese sanitarie sostenute e altre agevolazioni.

La convenzione rappresenta per Gulliver un’importante opportunità pensata per favorire il benessere individuale e collettivo, promuovendo la prevenzione, la salute e la tutela sanitaria del personale della cooperativa.

La quota di iscrizione è interamente a carico della Cooperativa ed è più elevata per i Soci rispetto ai dipendenti, con conseguente maggiore copertura sanitaria.
 
Accedi all’Intranet di Gulliver con l’account di posta elettronica aziendale e 

Moduli di iscrizione per Soci/Dipendenti e famigliari

Compilare il modulo qui sopra e inviarlo a soci@gulliver.mo.it oppure consegnare a mano presso l'Ufficio Soci in via Galileo Galilei 168, Modena

Cosa offre?

La SMA favorisce in modo solidaristico le attività di assistenza sanitaria integrativa, tramite l’erogazione ai soci SMA di indennità economiche, integrative a quelle previste dalla vigente legislazione in materia sanitaria nonché rimborsi per spese mediche.
Gulliver, attraverso il contratto stipulato con SMA, vuole offrire maggiori opportunità ai propri Soci lavoratori e dipendenti che, a titolo gratuito, scelgono di aderire al Fondo per:
– prevenzione e tutela della salute
– accesso agevolato a servizi socio-sanitari
– promozione di iniziative dedicate alla prevenzione 

Il rilascio della tessera di Socio SMA offre inoltre la possibilità di accedere alla rete nazionale di strutture sanitarie convenzionate con MUSA e FIMIV e di usufruire di tariffe agevolate e scontate per visite specialistiche, esami diagnostici, assistenza socio sanitaria, fisioterapia, acquisto di occhiali e lenti e articoli ortopedici, cure odontoiatriche e molto altro.

Iscriviti alla Newsletter!

Uno spazio dedicato ai racconti dei progetti e degli eventi che coinvolgono tutte le persone della nostra Cooperativa.