La nostra VOCE per dire BASTA – 25/11/2024
In occasione del 25 novembre, Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne, Gulliver presenta il progetto “La nostra voce per dire basta“.
Gulliver Società Cooperativa Sociale gestisce servizi e progetti inerenti l’ambito del sostegno, protezione e assistenza delle donne vittime di violenza. Per far sentire il NOSTRO sostegno e la nostra VOCE è stato realizzato un video. Questo progetto nasce dalla significativa partecipazione dei Centri e Servizi Gulliver, che hanno unito le loro forze per lanciare un messaggio forte e chiaro contro la violenza sulle donne, con l’obiettivo di sensibilizzare su un tema che richiede un impegno collettivo.
Non solo parole: ascoltare, comprendere, informare.
Gulliver Società Cooperativa Sociale di Modena ha un’esperienza pluriennale nel sostegno, nella protezione e nell’assistenza alle donne vittime di violenza, nonché in tutte le attività di contrasto alla violenza di genere. Promuove iniziative di prevenzione e intervento contro la violenza domestica, lo stalking e i maltrattamenti intra-familiari.
Gulliver collabora attivamente nella gestione di progetti e servizi contro la violenza sulle donne, in sinergia con l’Unione del Distretto Ceramico, l’Unione del Frignano, l’Unione dei Comuni Modenesi dell’Area Nord, il Comune di Mirandola e l’Associazione Donne in Centro.
Un grazie sentito va tutti i Centri e Servizi Gulliver che hanno contribuito alla realizzazione di questo video: CD Colombarone, Comunità Tana per Tutti, Comunità Off.16, CRA 9 Gennaio, CRA Casa Serena Sassuolo, CRA Cialdini, CRA Focherini e Marchesi, CRA Guicciardini, CRA Parco della Graziosa, CSRD Belchite, CSRD L’Aquilone, CRSD Villa Sabbatini, CSRR Pegaso, Educativa Territoriale, Fondo Povertà, H24 Tina, Nido D’Infanzia Alice Corlo, Nido D’Infanzia Don F. Pozzo, Nido D’Infanzia La Collina dello Scoiattolo, Nido D’Infanzia La Tana del Tasso, Poliambulatorio Gulliver, S.E.I.
Guarda il video completo su YouTube o sulla nostra pagina Facebook.