COORDINATORE/TRICE OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS) – Torino
Gulliver Società Cooperativa Sociale di Modena è alla ricerca di un/una COORDINATORE/TRICE OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS) da inserire in un servizio dell’Area Terza Età situato a Torino città, CRA CASA SERENA.
La figura si occuperà di coordinare un’equipe assistenziale, offrendosi come punto di riferimento per il gruppo di lavoro e per la Cooperativa, in relazione alle problematiche e alle situazioni contingenti. Si occuperà inoltre della gestione della turnistica dell’équipe assistenziale.
Requisiti:
- diploma di Scuola media superiore /maturità;
- qualifica di OSS;
- gradita esperienza pregressa nella gestione di equipe assistenziali su servizi complessi, buon uso delle funzioni di base del computer, buone capacità di comunicazione e di relazione;
- gradita patente B e auto, domicilio sul territorio di Torino e provincia.
La figura dovrà mostrare ottime capacità organizzative e di risoluzione di situazioni complesse, forte serietà e senso di responsabilità, nonché elevata precisione e puntualità nella programmazione del lavoro.
Completano il profilo un’elevata flessibilità nell’organizzazione del lavoro, ottime doti di leadership e capacità di problem solving.
Si propone contratto:
- a tempo indeterminato,
- 38 ore settimanali (full-time),
- livello di inquadramento secondo il CCNL Cooperative Sociali,
- orario mattina-pomeriggio (lunedì-sabato),
È possibile candidarsi sul sito della Cooperativa nella sezione LAVORA CON NOI, mansione RAA.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy nell’apposita sezione del sito web www.gulliver.mo.it. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.