Auguri da Gulliver Cooperativa Sociale

Auguri da Gulliver Cooperativa Sociale

In questi giorni sentiamo parole e vediamo immagini che ci trasmettono ancora tanta preoccupazione, difficilmente conciliabili con l’atmosfera del periodo natalizio, ma ci auguriamo che possiate comunque strascorrere i giorni di festa serenamente insieme ai Vostri cari.

Ringraziamo tutte e tutti per il difficile lavoro che viene portato avanti dalla nostra cooperativa, ognuno per la propria parte nonostante le fatiche e sforzi accumulati in questi lunghi mesi. C’è in tutti tanta generosità e tenacia, e questo ci consentirà di andare avanti, di avere un futuro, con l’impegno e la dedizione abbiamo messo e continueremo a mettere in campo per garantire il meglio a tutte le persone che ci sono affidate. In qualsiasi servizio, in qualsiasi attività.

Ringraziamo anche per le manifestazioni di apprezzamento, stima e lode che ci sono pervenute da Committenti, Enti, Familiari, Colleghi e Stakeholders, che ci permettono  di confermare la nostra rotta di navigazione, pur dovendo di certo far tesoro dell’esperienza vissuta in questi mesi per migliorare.

Nel ringraziare ancora una volta tutte e tutti, Vi auguriamo di trascorrere delle serene festività e di poter tornare presto alla “normalità”, che oggi guardiamo con tanta nostalgia, sia nella vita professionale che nella vita privata.

Un caro saluto,

Il Presidente

Massimo Ascari