IO COME TU – La follia è una condizione umana

IO COME TU – La follia è una condizione umana

In occasione del Màt 2015 – Settimana della Salute Mentale, Gulliver ha proposto una serie di iniziative progettate e realizzate dai servizi che lavorano nell’ambito della salute mentale.

Grande successo Lunedì 19 ottobre a La Tenda di Modena, per la prima del fantacorto BLISTER realizzato al CSM Polo Ovest di Modena e per l’inaugurazione degli spazi creativi- espositivi curati dai Maestri d’Arte Gulliver dei CSM di Modena, del Centro Diurno Colombarone e dalla Comunità SottoSopra.  

Nell’Area Nord della provincia, invece, Mercoledì 21 ottobre, presso la Sala Consiliare del Comune di Finale Emilia, la Comunità socio riabilitativa Il Ponte di Confine ha incontrato i ragazzi del Liceo Morandi. Per un maggiore approfondimento vi invitiamo a leggere l’articolo “La Salute Mentale entra in classe in un’ottica tutta al femminile”.

Inoltre, da lunedì 19 a venerdì 23 ottobre, studenti, genitori e cittadini hanno partecipato al percorso itinerante all’interno dei servizi del territorio del Distretto di Mirandola, accompagnati da diverse figure professionali che operano nell’ambito della psichiatria.

Di seguito il programma dettagliato delle iniziative di Gulliver “IO COME TU – La follia è una condizione umana” e il programma generale del Màt 2015.

Diretta twitter su @GulliverModen#iocometu @MatModena