Gulliver riceve il premio “Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico”
Siamo lieti di annunciare che la nostra Cooperativa ha ricevuto il prestigioso Premio “Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico”, un riconoscimento che è stato conferito dalla Camera di Commercio di Modena il 12 gennaio 2025.
Il premio ha l’obiettivo di celebrare e premiare le imprese e gli imprenditori che, con passione e impegno, hanno contribuito allo sviluppo economico del nostro territorio, mantenendo una solida presenza e continuità nelle loro attività per almeno 40 anni. La nostra Cooperativa, che dal 1977 opera con successo nel settore dei servizi assistenziali, ha sempre cercato di mettere al centro il benessere della Comunità e la crescita inclusiva, con un forte impegno sociale ed economico.
Per Massimo Ascari, Presidente di Gulliver, “Questo importante traguardo non solo rappresenta un momento di orgoglio per tutti noi, ma è anche un segno tangibile dell’impegno, della serietà e della costanza che da anni mettiamo nella nostra attività. La Camera di Commercio, con questo premio, sottolinea la nostra dedizione nel contribuire al progresso economico della provincia di Modena, e non solo, lavorando ogni giorno per creare valore, opportunità e benessere per i nostri Soci/e, dipendenti e per la Comunità”.
Questo premio è il risultato di un lavoro collettivo, frutto della collaborazione e della dedizione di tutti coloro che fanno parte della nostra Cooperativa. Vogliamo esprimere un sentito ringraziamento a tutti i nostri Soci/e, collaboratori e dipendenti che, con il loro contributo quotidiano, hanno reso possibile raggiungere questo importante traguardo.
Gulliver S.C.S. continuerà a operare con l’obiettivo di creare impatti positivi sul territorio, portando avanti iniziative che possano contribuire alla crescita economica e sociale della provincia di Modena, Torino, e Mantova, con un’attenzione particolare alla sostenibilità, all’inclusione e al benessere.