I Soci Gulliver approvano il bilancio 2019 ed eleggono il Consiglio di Amministrazione
La deroga al Regolamento interno per l’elezione del Consiglio di Amministrazione è stata votata nell’Assemblea online del 27 maggio che ha considerato il perdurare dell’emergenza sanitaria, i relativi provvedimenti di distanziamento sociale, il conseguente limite alla partecipazione dei Soci agli incontri abitualmente promossi dalla Commissione Elettorale. Ai Soci è stata sottoposta la proposta di votare, nell’Assemblea di approvazione del bilancio, un’unica lista di tutti gli attuali membri del CdA e che la votazione avvenga con voto palese.
Premesso che si possa superare l’attuale situazione emergenziale, le consuete attività per il rinnovo degli organi sociali verranno programmate l’anno prossimo con le prassi che la Commissione Elettorale promuoverà e la conseguente elezione del CdA nell’Assemblea di approvazione del bilancio 2020.
La maggioranza dei Soci ha votato a favore della lista unica del Consiglio di Amministrazione, del Bilancio d'Esercizio 2019 e del Bilancio Sociale 2019. Viene proposta e approvata la relativa destinazione a riserva legale e al fondo mutualistico.
In allegato è possibile visualizzare l'elenco completo dei membri dell'attuale CdA.